|
Data: 12/08/2009, 17:17
|
Autore: vincenzoalias il con
Nr. Post: 1016
|
|
Gabbie salariali e la 180 per Sindacalisti$Comunisti?
|
Diavoli Rossi che pretendono il Paradiso, mentre la classe Cipputi all’inferno, pensionati con disonore ad arrabattarsi per farcela anche da pezzenti: Ma Angeletti ha mai visto un suo collega morire di fame o gloriarsi per la sua incapacità, ma che in quel periodo della prima Repubblica aveva le spalle coperte da “ padrini “ Politici? Chiedo, forse Giorgio Benvenuto morto di fame? Del Turco pure? Tutti gli altri ex sono in cassa integrazione o integrati anche con flop in e, con partitini, ma ricevendone in cambio una barca di miliardi come finanziamento Pubblico? Pensate che senza Mani Pulite e successivo ingaggio nella Sinistra Mugelliano, che poveretti, si sono dovuto turarci anche il C** per Di Pietro, ma diversamente, se avesse intrapreso l’avvocatura, come legale avrebbe 80 miliardi di lire in c/c? Se mi sbaglio fate un controllo fiscale, scoprite quanti ci marciano nel benessere e quanti no! Il rapporto sarà pari a zero! Tutti sono in Paradiso Rosso con scranno w cachet d’oro o promossi con avanzamento di carriere dovuto a codicilli e Leggi ad Hoc che, hanno protetto il Sindacalista, mentre il Sindacato è hai minimi storici di credibilità che i lavoratori iscritti, solo un parvenza di aiutino futuro, altrimenti tutti si sarebbero cancellati: ecco come una buona Associazione è stata Istitutizzata dalla Sinistra! Mentre per i lavoratori e pensionati il Paradiso può attendere: adesso consiglio per farcela per fine mese: un corso accelerato: digiunare senza crepare da Rnp, l‘Onorevolizzatrice di terroristi! http://vincenzoaliasilcontadino.ilcannocchiale.it/ Matera P.S. Io credo che molte fantasie della Sinistra vengono da lontano: gelide fredde Siberiane! Qui si tratta di dare a Cesare quello che appartiene a Cesare, in altre parole, al lavoratore che fa il proprio dovere. Io mi ricordo che molti in tante realtà produttive, la stragrande maggioranza si vede garantito di più, sono esplicito! Molti fannulloni nel mio ufficio facevano anche 40 ore di straordinari mensili, sapete perchè? Mai visto quanti ti passavano davanti nei concorsi ed avanzamenti ed erano imbecilli o che avevano diploma o laurea, accattato al mercatino dell’usato! Ecco il Brunetta fare il bravo Ministro: Nord o Sud, ognuno deve fare il proprio dovere e guadagnare il dovuto, ma di più del fannullone non è così? http://vincenzoaliasilcontadino.ilcannocchiale.it/ Matera
|
|